venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: il ristorante The Gud

Tra le eccellenze del Lazio: il ristorante The Gud

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della manifestazione “I Campioni del Lazio” noi di Italia News Online abbiamo scelto di inserire tra le eccellenze del territorio Lazio il ristorante The Gud.

Il ristorante si trova all’interno del circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma, nella zona Eur Montagnola di Roma e offre il servizio di pizzeria con forno a legna, quello di hamburgeria con le migliori carni selezionate e il servizio di cucina tradizionale italiana rivisitata. “Offriamo le tradizioni della cucina italiana con attenzione e cura nella scelta delle materie prime. Creiamo un ambiente accogliente mettendo al centro del nostro progetto culinario il cliente”, affermano i proprietari sul sito ufficiale del ristorante The Gud.

Il ristorante nasce da un progetto imprenditoriale di tre soci fondatori che hanno maturato la volontà di fare impresa nel settore della ristorazione e del bar tradizionale inserito nel contesto del circolo sportivo. E’ infatti dal 2014 che la squadra di The Gud sta portando avanti il proprio sogno con grande risultato vista la soddisfazione di ciascun cliente pronto a tornare a gustare le loro prelibatezze.

tra-le-eccellenze-del-lazio-il-ristorante-the-gud
Il ristorante The Gud

Con ingredienti a km 0 the Gud offre pinsa e hamburger di prima qualità. La pinsa in particolar modo è il prodotto di 72 ore di lievitazione e di una cottura nel forno a legna che favorisce un’ottima digeribilità. Come ben sappiamo la pinsa è una rivisitazione delle antiche forme di focaccia che, in tempi assai antichi, erano preparate dai contadini e cotte su pietra. Il suo nome deriva, appunto, dal verbo latino “pinsatura” cioè stendere, operazione che veniva fatta prima di cuocerle e gustare il prodotto.

Se ancora non avete provato questo ristorante inserito nella meravigliosa cornice del circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma, affrettatevi, il gusto non aspetta!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com