venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDETra le eccellenze del Lazio: l'azienda agricola Agnoni

Tra le eccellenze del Lazio: l’azienda agricola Agnoni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della prestigiosa manifestazioneI Campioni del Lazio”, noi di Italia News Online parleremo oggi di una delle aziende che rientra tra eccellenze del Lazio nel settore gastronomico: l’azienda agricola Agnoni S.r.l.

L’azienda agricola Agnoni si occupa di produzione e vendita di scorte alimentari seguendo un fil rouge collaudato nel tempo, ovvero quello del “rispetto della terra e dei suoi ritmi, dei prodotti genuini, dei sapori d’altri tempi”. Sono queste le tre chiavi che rendono speciali i loro sott’oli, le creme e il loro olio extravergine d’oliva. Tra i loro prodotti genuini e freschi ci sono gli ortaggi sott’olio, le creme, l’olio evo, gli ortaggi essiccati al sole, le olive in salamoia, le confetture e le marmellate e il miele.

l'azienda-agricola-Agnoni
Prodotti Agnoni

La tradizione dell’azienda agricola Agnoni ha inizio negli anni Sessanta quando Neno e Nena Agnoni, novelli sposi, acquistarono il podere Copellaro. Sono tanti i sacrifici ai quali ogni giorno vanno incontro ma la voglia di portare avanti questo piccolo grande progetto è più grande di qualsiasi altro ostacolo.

Nel corso degli anni l’azienda ha apportato dei rinnovi mantenendo, al contempo, sempre intatta la sua identità. Anche dopo la scomparsa prematura di Neno, il compagno di una vita, Nena non si è persa d’animo e con i figli e le rispettive famiglie continua a coltivare il lavoro che lei e suo marito hanno iniziato insieme tanti anni prima.

L'azienda-agricola-Agnoni
L’azienda agricola Agnoni

Dunque, un’arte, quell’azienda agricola Agnoni, che si coltiva da anni grazie a una profonda conoscenza della terra e del costante lavoro dell’uomo con la natura e le sue materie prime.

Per maggiori informazioni sui prodotti di questa eccellente azienda agricola consultare il sito ufficiale di Agnoni S.r.l.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com