venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: l'hamburger definitivo per dimenticare il cibo da fast food!

The Gud: l’hamburger definitivo per dimenticare il cibo da fast food!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Chi ha detto che l’hamburger è cibo da fast food? Simbolo della cucina americana, l’hamburger ha da tempo conquistato le tavole italiane e The Gud ha saputo reinterpretarlo con i dettami della tradizione gastronomica italiana, impiegando materie selezionate di prima scelta, rigorosamente Made in Italy, e know-how ai fornelli.

Perché gli hamburger di The Gud così buoni? Perché la qualità della carne è eccezionale. A differenza degli hamburger da fast food, l’hamburger di carne è un piatto pensato per essere assaporato. Per realizzare i suoi piatti, The Gud si rivolge solo a piccoli produttori attentamente selezionati.

The Gud è Anti-Fast Food, dove nulla è pensato e realizzato per riscaldare sui temi. Qui non si scalda o si cucina in serie, ma ogni prodotto che esce della cucina viene preparato con cura. Buoni ingredienti, freschi e con totale chiarezza sulla loro origine. Più artigianato, meno produzione in serie, qui si lavora grazie alle mani esperte dei collaboratori. La tracciabilità è uno dei valori di The Gud, che fornisce informazioni accurate e chiare sulla provenienza dei nostri ingredienti.

Vieni a scoprire il sapore della vera carne italiana accompagnata da un contorno di ingredienti gustosi. Ogni hamburger viene servito con un panino artigianale al sesamo, patate fresche fritte sul momento, insalata e pomodori di alta qualità, con un ciotolino a parte di cipolline scottate.

Nel menù di The Gud trovate anche speciali hamburger con ricette stagionali. Ogni mese vi aspetta per sorprendervi con nuove specialità da accompagnare a un’ottima birra o al drink preferito. Mangiare da The Gud si rivelerà, in ogni caso, una scelta ricca di gusto, anche se sceglierai di optare un hamburger.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com