venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSTHE GUD, OASI IN MEZZO AL VERDE

THE GUD, OASI IN MEZZO AL VERDE

- Pubblicità -
- Pubblicità -

All’interno del centro sportivo Tennis Team Vianello di Roma, sportivi, utenti del circolo e chiunque voglia concedersi una pausa golosa, hanno la possibilità di usufruire del punto Bar e Ristoro “The Gud”. Con una rinnovata veste “The Gud” bar e ristorante si propone di offrire alla clientela del TT Vianello e a tutti coloro che vogliano gustare i tradizionali piatti della cucina italiana, un servizio accogliente con un’offerta che spazia dal Bar, al Pranzo, all’Aperitivo…fino alla cena.

La cucina alterna pietanze tradizionali a piatti rivisitati della tradizione romana.A Pranzo si può scegliere tra un menu’ veloce e dietetico per gli sportivi o accomodarsi sotto il portico per consumare un pranzo di lavoro o qualche ora di relax. La sera potrete deliziare il vostro palato con proposte innovative ed un menu’ accattivante.Completa l’offerta culinaria la carne cotta alla brace.Per gli amanti della pizza cotta al forno a legna, si possono trovare proposte sfiziose e diverse.

All’occorrenza, per gli agonisti il pranzo sarà calibrato insieme alla Nutrizionista per garantire il massimo apporto di energia!Il tutto sarà accompagnato da un servizio sempre cordiale, accogliente e disponibile a venire incontro alle esigenze della clientela.”The Gud” Bar-Ristorante-Pizzeria e’ il luogo ideale per tutti coloro che vogliano pranzare all’aperto sotto il portico o che preferiscano stare all’interno, presso la sala ristorante.

In questo periodo storico così difficile The Gud decide di rimanere al fianco dei suoi clienti, proponendo un servizio di delivery e take away, garantendo e rispettando tutte le norme di igiene e sicurezza secondo le disposizioni del Governo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com