venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: il burger Gourmet all'Italiana

The Gud: il burger Gourmet all’Italiana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

The Gud è una piccola ed accogliente hamburgheria, situata a ridosso del quartiere Ostiense a Roma, che offre un’originale selezione di hamburger 100% artigianali e di birre provenienti da tutta Europa, oltre a stuzzicanti antipasti e dolci fatti in casa.

The Gud si propone come un’hamburgheria e pinseria artigianale che mette al primo posto il gusto e il benessere dei propri ospiti, per questo motivo ogni prodotto utilizzato in cucina rispetta rigidi standard qualitativi. Basta leggere il menù per essere tentati dalle ricette: tutti gli hamburger e le pinse, dai gusti tradizionali a quelli più particolari, sono infatti studiati dallo chef per servirvi un prodotto finale che vi lasci il miglior ricordo possibile.

Pane artigianale realizzato con farine biologiche e lievito madre, carni selezionate provenienti da allevamenti responsabili a filiera controllata, prodotti del territorio genuini e di stagione, sono gli ingredienti per un Burger Gourmet all’Italiana di qualità.

Da The Gud vengono impiegate soltanto materie prime di qualità e a Km zero per offrire panini fantasiosi e saporiti, adatti ai gusti di tutti. Infatti, viene proposta un’ampia scelta di hamburger, anche per vegetariani, farciti con ingredienti gustosi e stuzzicanti. Il locale è stato arredato in maniera moderna e curata, per regalare agli ospiti un ambiente caldo e gradevole.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com