giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: il paradiso della pinsa romana

The Gud: il paradiso della pinsa romana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da anni il team di The Gud lavora con successo, curando nei minimi dettagli la preparazione dell’antica ricetta per mantenere la passione e la tradizione dell’originale pinsa romana. L’esperienza prende forma nella lavorazione della vera pinsa romana a tutti coloro che desiderano vivere un’avventura differente e originale, che possa rendere felice il palato.

A un primo sguardo la Pinsa può sembrare un piatto molto simile alla pizza.

Le differenze tra i due alimenti sono sostanziali: si parte dal mix di farine utilizzate, alla procedura di lavorazione dell’impasto, al tempo di lievitazione. La pinsa si distingue dalla comune pizza per il suo sapore, per la sua altissima digeribilità e per il suo impasto composto da:

• Farina di soia
• Farina di riso
• Frumento
• Lievito madre

Per la preparazione si utilizzano solo lievito madre e tanta acqua. Proprio l’elevata idratazione permette di gustare, dopo 72 ore di lievitazione, un prodotto fragrante, leggero e digeribile

Le caratteristiche principali della pinsa The Gud sono:

L’altissima digeribilità: frutto della lunga lievitazione, (da un minimo di 48 ore ad un massimo di 120 ore) e dell’uso di ingredienti di qualità.

La fragranza: croccante nei bordi e morbida all’interno

La farina: composta da un mix di farine pregiate

La totale assenza di grassi animali e vegetali: (ad accezione di una piccola quantità di olio extra vergine di oliva) che ne fa un alimento sano e ipocalorico.

La lavorazione manuale: che le conferisce la tradizionale forma ovale.

La pinsa romana Biancazerozero è certificata, ipocalorica, leggera e altamente digeribile.

La pinsa di The Gud può essere considerata “moderna”, perché nasce dalla rivisitazione di un’antica ricetta risalente al tempo dell’Antica Roma, ma viene rielaborata grazie a nuovi ingredienti e tecniche di lavorazione. Qui troverete pinse per tutti i gusti e tutti i palati, dalle più tradizionali alle rivisitazioni creative.

The Gud è il paradiso della vera pinsa romana, ti basterà solamente scegliere la tua preferita.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com