venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSCovid 19, i sanificatori Beghelli arrivano al Colle

Covid 19, i sanificatori Beghelli arrivano al Colle

Dopo Europa e Stati Uniti, i nuovi prodotti della Beghelli contro virus e batteri sono arrivati anche in Quirinale e Senato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Sanifica Aria Beghelli è arrivato al Colle. “Al Senato ne hanno presi un certo numero. E lo stesso hanno fatto anche al Quirinale, per lo studio del presidente della Repubblica Mattarella”, ha raccontato a Il Resto del Carlino Gian Pietro Beghelli.

Presidente del gruppo bolognese quotato in Borsa, nel 2020 ha lanciato una nuova linea di prodotti per la sanificazione che si è già fatta spazio attraverso decine di migliaia di vendite in Italia, Europa e Stati Uniti.

Prodotti all’avanguardia che, grazie alla recente partnership commerciale, vengono distribuiti da Tron Group Holding. Società che gestisce, coordina e rappresenta da oltre 20 anni un’importante e innovativa rete di aziende italiane e internazionali (LEGGI QUI IL SUO CASO DI SUCCESSO).

Il sanificatore per ambienti della Beghelli, aspirando l’aria e rimettendola in circolo sana in continuazione, combatte il Covid-19 in ambienti chiusi come scuole, case private, uffici e alberghi. Ma anche ristoranti: “A Hong Kong – ha spiegato Beghelli – hanno appena fatto un regolamento secondo cui con questo tipo di prodotto si possono aprire i ristoranti“.

La gamma di modelli risponde alle varie necessità ambientali: il più piccolo può essere installato dentro una lampada d’emergenza, mentre l’ultimo in uscita a breve coprirà superfici fino a 400-450 metri.

Sanifica Aria Beghelli, come funziona

Spot SanificaAria Beghelli, per sanificare in continuo l’aria

Il Sanifica Aria Beghelli è la soluzione Beghelli per sanificare l’aria negli ambienti civili e nel terziario. Una nuova formula brevettata che non emette radiazioni UV-C e non produce ozono.

La tecnologia utilizzata sanifica infatti l’aria attraverso un sistema a camera chiusa saturata con raggi UV-C. L’aria, aspirata attraverso un sistema di ventole, viene canalizzata attraverso la luce ultravioletta, che la sanifica e la rimette in circolo sana in continuazione.

Con l’esclusiva tecnologia uvOxy®, i raggi ultravioletti restano sempre confinati, in tutta sicurezza, all’interno di SanificaAria, senza mai entrare in contatto diretto con le persone. La sanificazione può essere quindi continua, 24 ore al giorno, anche mentre le persone sono presenti nell’ambiente.

L’efficacia di SanificaAria nell’abbattere virus e batteri è stata confermata da laboratori accreditati. Gli ultimi test sono stati svolti con il Tecnopolo di Mirandola e qui, secondo il gruppo, il dispositivo ha dimostrato una riduzione media della carica virale del 99,66%. L’IMQ, Istituto Italiano Marchio di Qualità, ha anche testato l’emissione della radiazione UV-C, verificando l’assenza di emissioni pericolose.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com