Roma: Dove parcheggiare in centro?

Parking Luciani!

0
33
parking-Luciani
parcheggio coperto: parking Luciani

Avete un appuntamento in centro? 
Avete in programma di raggiungere Roma con la vostra automobile? 
Volete la comodità di un parcheggio aperto 24 ore su 24, tutto l’anno, sia per auto che per moto?

Parking Luciani è ciò che state cercando, se desiderate:

  • miglior servizi;
  • nuove soluzioni;
  • attenzione e sicurezza; (ritiro dell’auto in qualsiasi momento della giornata)
  • servizio di convenzione; (per agevolare tutte quelle attività commerciali che si trovano sprovviste di uno spazio adibito a parcheggio).

L’autorimessa Parking Luciani offre il servizio di lavaggio a secco per tutti i tipi di auto e moto realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali.

Parking Luciani: la tua autovettura ha qualche problemino? 

Potrai chiedere allo staff di Fabrizio Amore, perchè all’interno del suo garage delle meraviglie è possibile usufruire dei servizi di:

  • Piccola manutenzione
  • diagnostica
  • riparazione meccanica plurimarche.

Parking Luciani: la struttura

I parcheggi, tutti coperti e sorvegliati, si trovano fuori dalla zona ZTL e vicino alle più importanti attrattive della nostra bella città di Roma, inclusi: San Pietro, i Musei Vaticani, il Colosseo con il Circo Massimo, la Basilica di San Giovanni ed alcune tra e strade più commerciali quali Via Cola di RenzoVia del Corso e Viale Marconi.

Parking Luciani di Fabrizio Amore è un parcheggio di ultima generazione: Ultimato e collaudato nel 2018 presenta una struttura multilivello composta di 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto. Offre un servizio di tele-sorveglianza ed è custodito da personale qualificato e molto cortese 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Dove si trova?

L’autorimessa Parking Luciani di Roma si trova in Via Luigi Luciani 47 (di fronte al cinema Roxy) nel cuore del quartiere Parioli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here