mercoledì, Aprile 24, 2024
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Reclami e disservizi? Risolvili con Reclama Facile!

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Quante volte ci siamo sentiti vittime di un’ingiustizia, convinti di essere dalla parte della ragione? In questi casi si può contare sull’affidabilità e l’esperienza di ReclamaFacile.it, una startup creata e progettata per presentare reclami. Un progetto nuovo con alle spalle l’esperienza e la professionalità di un importante team di avvocati internazionali. Il portale si differenzia dalle associazioni di consumatori, rivolgendosi in modo prioritario alle imprese, senza dimenticare la tutela dei cittadini e dei diritti dei consumatori.

Perché scegliere Reclamafacile.it?

ReclamaFacile.it è traversale e si muove in un ventaglio di numerose aree di competenza: la tutela del consumatore, la concorrenza sleale, la consulenza alle imprese per la richiesta del rating di legalità, le azioni collettive e le class action. Il team di professionisti di ReclamaFacile.it è specializzato nella tutela della concorrenza sleale, sia nell’interesse delle aziende e degli imprenditori danneggiati, che a tutela dei consumatori. Tutele che rispondono ad esigenze sempre crescenti, a maggior ragione dopo l’ultimo anno di pandemia. Basterà accedere al portale per raccontare il proprio caso attraverso il contact form e, una volta esaminata la richiesta nei dettagli, l’utente verrà ricontattato per ogni approfondimento necessario ad ottenere il risarcimento. Un reclamo dunque “Facile. Veloce. Sicuro.”, come suggerito dal pay off scelto da Atlanis, che attraverso la sua web agency curerà tutta la comunicazione del progetto. Dalla tutela della concorrenza ai diritti dei consumatori, grazie a ReclamaFacile.it fare un reclamo non è mai stato così semplice.

Come presentare un reclamo con ReclamaFacile.it

Quando posso presentare un reclamo? Il reclamo potrà essere presentato alla scadenza delle procedure per l’erogazione del rimborso per cui si lamenta il mancato o inesatto pagamento. Come presentare un reclamo? Nella lettera di reclamo si consiglia di usare un tono formale ma non macchinoso e spiegare il più dettagliatamente possibile la vicenda. Non bisogna limitarsi ad una semplice lamentela ma avanzare una richiesta: ad esempio la rimozione di un servizio, il rimborso della somma pagata o il risarcimento del danno. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web e la pagina Facebook di ReclamaFacile.it.
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