martedì, Aprile 16, 2024
HomeNEWSReclamaFacile.it, i reclami in un click

ReclamaFacile.it, i reclami in un click

ReclamaFacile.it è la nuova startup rivolta a imprese e consumatori per inviare un reclamo in modo facile, veloce e sicuro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si chiama ReclamaFacile.it ed è la nuova startup per presentare reclami.

Un progetto nuovo con alle spalle l’esperienza e la professionalità di un importante team di avvocati internazionali. Il portale si differenzia dalle associazioni di consumatori, rivolgendosi in modo prioritario alle imprese, senza dimenticare la tutela dei cittadini e dei diritti dei consumatori.

ReclamaFacile.it è traversale e si muove in un ventaglio di numerose aree di competenza: la tutela del consumatore, la concorrenza sleale, la consulenza alle imprese per la richiesta del rating di legalità, le azioni collettive e le class action.

Il team di professionisti di ReclamaFacile.it è specializzato nella tutela della concorrenza sleale, sia nell’interesse delle aziende e degli imprenditori danneggiati, che a tutela dei consumatori. Tutele che rispondono ad esigenze sempre crescenti, a maggior ragione dopo l’ultimo anno di pandemia.

Basterà accedere al portale per raccontare il proprio caso attraverso il contact form e, una volta esaminata la richiesta nei dettagli, l’utente verrà ricontattato per ogni approfondimento necessario ad ottenere il risarcimento. Un reclamo dunque “Facile. Veloce. Sicuro”, come suggerito dal pay off scelto da Atlanis, che attraverso la sua web agency curerà tutta la comunicazione del progetto.

Dalla tutela della concorrenza ai diritti dei consumatori, grazie a ReclamaFacile.it fare un reclamo non è mai stato così semplice.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web e la pagina Facebook di ReclamaFacile.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com