giovedì, Aprile 25, 2024
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Reclama Facile: il servizio per la tutela del consumatore

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Reclama Facile, attraverso una corretta interpretazione delle norme contenute nel codice del consumo (D. lgs. 206/05), integrate dalla normativa del codice civile, garantisce piena tutela dei diritti del Consumatore. 

L’esperienza maturata nel settore consente infatti di offrire adeguata consulenza e assistenza nella risoluzione delle problematiche in cui incorra il Cliente consumatore, per tutelarne la posizione e accertare la responsabilità del produttore. Gli Avvocati assistono il Cliente in ambito giudiziale e stragiudiziale, in tutte le particolari questioni che riguardano:

  • Diritti fondamentali dei consumatori;
  • Clausole vessatorie;
  • Pratiche commerciali scorrette;
  • Credito al consumo;
  • Contratti negoziati fuori dai locali commerciali e contratti a distanza;
  • Diritto di recesso;
  • Pagamenti on-line;
  • Contratti bancari e assicurativi;
  • Responsabilità per danno da prodotti difettosi;
  • Danno da vacanza rovinata.

I valori aggiunti di Reclama Facile sono l’alta competenza, la continua opera di aggiornamento sulle tematiche giuridiche e la nostra metodologia di lavoro che ci permette il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi rapidi, limitando al massimo il protrarsi delle situazioni di incertezza e disagio che affliggono il Cliente.

Perché scegliere Reclamafacile.it?

ReclamaFacile.it è traversale e si muove in un ventaglio di numerose aree di competenza: la tutela del consumatore, la concorrenza sleale, la consulenza alle imprese per la richiesta del rating di legalità, le azioni collettive e le class action.

Il team di professionisti di ReclamaFacile.it è specializzato nella tutela della concorrenza sleale, sia nell’interesse delle aziende e degli imprenditori danneggiati, che a tutela dei consumatori. Tutele che rispondono ad esigenze sempre crescenti, a maggior ragione dopo l’ultimo anno di pandemia.

Basterà accedere al portale per raccontare il proprio caso attraverso il contact form e, una volta esaminata la richiesta nei dettagli, l’utente verrà ricontattato per ogni approfondimento necessario ad ottenere il risarcimento. Un reclamo dunque “Facile. Veloce. Sicuro.”, come suggerito dal pay off scelto da Atlanis, che attraverso la sua web agency curerà tutta la comunicazione del progetto.

Dalla tutela della concorrenza ai diritti dei consumatori, grazie a ReclamaFacile.it fare un reclamo non è mai stato così semplice.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web e la pagina Facebook di ReclamaFacile.it

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