venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSScopri il Porto Cervo Meeting Center di Tron

Scopri il Porto Cervo Meeting Center di Tron

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tron Group Holding è un luogo di incontro sinergico per le imprese. Lo è per filosofia come azienda leader nel guidare ed individuare nuove opportunità di business, ma anche come struttura.

La Holding ha infatti diverse sedi dislocate sul territorio italiano: da Matera a Brescia, passando per Roma, Perugia, Pescara e la Costa Smeralda. Proprio in Sardegna, nel 2015, ha preso vita il Porto Cervo Meeting Center. Un luogo dove incontrare clienti, concludere affari e creare nuove relazioni che nel tempo è divenuto un riconosciuto crocevia per business e pleasure.

Qui Tron Group, uno dei network di imprese più attivi in Italia, mette a disposizione dei propri partners un’esclusiva location arredata con gusto e dotata di ogni comfort, capace di accogliere aziende che operano in ambiti differenti, ma sinergici.

I partners possono disporre di uno spazio confortevole dove incontrare i propri clienti e, nello stesso tempo, incontrarsi tra loro per creare relazioni costruttive. Un elegante ufficio provvisto di:

  • un’ampia e attrezzata sala riunioni climatizzata, dotata di veloce connessione WI-FI;
  • riservate aree relax con comodi salotti esterni, dove parlare di affari in un clima rilassato, informale ed amichevole;
  • un accogliente servizio di help desk e un’efficiente segreteria pronta a soddisfare ogni esigenza lavorativa o di assistenza sul posto per eventuali necessità sorte durante il periodo vacanziero.

Nort tra i top players partners di Tron Group

Ed è al Porto Cervo Meeting Center che Tron Group Holding ha accolto di recente anche Nort Beachwear, una tra le più giovani aziende partecipate del gruppo.

Nort è un marchio e un’azienda di abbigliamento che nasce nella splendida Costa Smeralda, sinonimo di bellezza e natura, di internazionalità e qualità.

La linea è stata disegnata da Marinicol e Francesco Tronelli, fratelli con la passione per il mare e la moda. Ma non solo. Consapevoli che le acque del mare stanno raggiungendo dei livelli di inquinamento insostenibili, hanno deciso di cimentarsi per il 2021 con una linea di costumi plastici-free, interamente realizzata con tessuti 100% ECO. Per il mare, con il mare.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com