sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSPlantari personalizzati? Con Diasu pronti in 7 minuti!

Plantari personalizzati? Con Diasu pronti in 7 minuti!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Plantarcad è l’ultima novità in campo di modellazione di ortesi plantari, con grafica e rappresentazioni tridimensionali delle singole fasi di costruzione computerizzata.

Il software semplice da utilizzare permette qualunque modifica dettata dai diversi criteri di progettazione. È possibile affinare la personalizzazione con l’inserimento di oggetti correttivi modificabili e creabili dall’utente, unitamente a dimensioni e plantari finiti scalabili automaticamente per numerazione.

Plantari personalizzati: pantografi computerizzati per fresatura di materiali, tramite avanzati software

7 minuti per costruire una coppia di plantari

Produzione in pochi minuti, da una (PlantarCAM e Dual PlantarCAM) a quattro coppie (SpeedyCAM) di ortesi plantari personalizzate, da valori baropodometrici (statica e dinamica), scansioni del piede o di schiume fenoliche.

Il supporto podostasi:

Podo (piede) Stasi (postura) è un supporto dedicato all’appoggio plantare, costruito in materiali esclusivi mediante processi computerizzati.

Ottimizza l’appoggio, migliora la distribuzione del peso corporeo, ammortizza l’impatto e stimola la propriocezione plantare.

Non aspettare a proteggere i piedi solo quando compare il dolore. Previeni con PODOSTASI® che accompagna le attività quotidiane, quelle sportive e che ben si integra nelle terapie posturali per dare massimo beneficio ai trattamenti

Adatto per terapie posturali e massimo beneficio ai trattamenti

Dove trovare questa tecnologia?

Sa.Ni Corporate, leader nella progettazione e produzione di sistemi di indagine biometrica, ha sviluppato una tecnologia per lo studio specialistico della postura, da fermo ed in movimento, utilizzata in ambito di indagine di base e nelle valutazioni in ambito ortopedico, riabilitativo e sportivo.

Le strumentazioni sono commercializzate con il marchio Diasu®, sinonimo di qualità e tecnologia all’avanguardia per una valutazione non invasiva della postura globale. Oltre a fornire il servizio di analisi per indagare e quindi prevenire problemi posturaliSa.ni Corporate collabora attivamente con oltre 14 centri Universitari italiani ed esteri. Un’ampia produzione scientifica del Centro Ricerche Diasu, validata rigorosamente dall’equipe di Biomedica Posturale

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com