giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNEWSParking Luciani: un parcheggio dotato di ogni comfort

Parking Luciani: un parcheggio dotato di ogni comfort

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Perchè a Roma il parcheggio è un punto di vista. Mica per scherzo. Quante vi siete sentiti dire dall’automobilista-corridore appena sceso dalla macchina: “faccio veloce, un minuto!“, e quel minuto si è trasformato in ore e ore, e la macchina rimasta posteggiata così – a caso appunto.

E Se avete un appuntamento in centro? O avete in programma di raggiungere Roma con la vostra automobile? 

La redazione di Italia News Online consiglia Parking Luciani: un parcheggio dotato di ogni comfort.

Aperto 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7, 24h su 24h. Si trovano fuori dalla zona ZTL e vicino alle più importanti attrattive della nostra bella città di Roma, inclusi: San Pietro, i Musei Vaticani, il Colosseo con il Circo Massimo, la Basilica di San Giovanni ed alcune tra e strade più commerciali quali Via Cola di Renzo, Via del Corso e Viale Marconi.

Parking Luciani di Fabrizio Amore è un parcheggio di ultima generazione: Ultimato e collaudato nel 2018 presenta una struttura multilivello composta di 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto. Offre un servizio di tele-sorveglianza ed è custodito da personale professionale e altamente qualificato.

Nella struttura Parking Luciani potrai trovare una vasta gamma di servizi, tra i quali: 

  • Abbonamenti: completamente personalizzabili; 
  • Convenzioni: con hotel, attività commerciali e strutture sanitarie, 
  • Piccola manutenzione
  • Diagnostica;  
  • Riparazione meccanica;
  • lavaggio a secco: per tutti i tipi di auto e moto realizzato esclusivamente a mano con prodotti che hanno rispetto di vernici e materiali.

Avete richieste particolari?

No problem! Attraverso il modulo di contatto dedicato potrai richiedere ulteriori informazioni o eventuali altre curiosità. Il team di Parking Luciani è sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com