venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSParcheggio a Roma No-stress? Scegli Parking Luciani

Parcheggio a Roma No-stress? Scegli Parking Luciani

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il parcheggio ideale per muoversi nel centro della città, a pochi passi dalle bellezze del centro storico di Roma. Il parking offre la possibilità di parcheggiare il tuo mezzo di trasporto, per tutto il tempo che desideri e raggiungere facilmente le principali attrazioni della capitale, come ad esempio: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Villa Borghese.  

Potrai così goderti una tranquilla passeggiata, ovviamente prendendo le dovute precauzioni, (mascherina, etc..) senza lo stress del parchimetro. 

Il parcheggio è punto di riferimento per tutti coloro che vogliono lasciare la propria auto in tutta sicurezza, fuori dalla ZTL, sia per lunghi che per brevi periodi.

Grazie ai tanti mezzi pubblici presenti in zona ci si può muovere dinamicamente senza passare lunghi e stressanti momenti di attesa in macchina. La professionalità e la competenza con le quali viene gestito e monitorato il garage si rifletto

Parking Luciani: la struttura

Un parcheggio di ultima generazione: ultimato e collaudato nel 2018 presenta una struttura multilivello composta di 6 piani interrati con una capienza sufficiente ad accogliere circa 200 posti auto. Offre un servizio di tele-sorveglianza ed è custodito da personale qualificato e molto cortese 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • 6 piani interrati; 
  • 200 posti auto;
  • 10 colonnine di ricarica per auto elettriche;
  • Ascensori;
  • Posto auto per GPL;

Inoltre ci sono un sacco di servizi che Parking Luciani offre ed attraverso il modulo di contatto dedicato potrai richiedere ulteriori informazioni e la personalizzazione del tuo abbonamento, o eventuali altre curiosità. Il personale altamente qualificato è sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti, questo perchè il parcheggio coperto Luciani è sinonimo di qualitàsicurezza e professionalità.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com