sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSOM4 DAL 1988 NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI MECCANICHE

OM4 DAL 1988 NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI MECCANICHE

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La OM4 Srl, officina meccanica di precisione, è presente un dal 1988 nel settore delle costruzioni metalmeccaniche, incrementando qualitativamente e quantitativamente il proprio parco macchine e le proprie professionalità per riuscire a soddisfare le esigenze di un mercato globale in continua evoluzione.

Lo stabilimento produttivo della OM4 è ubicato nella zona industriale di Pagliare del Tronto (AP) a meno di 1 Km dall’uscita Spinetoli del raccordo autostradale Ascoli-Mare, in eccellente posizione logistica per tutta la Vallata del Tronto ed in diretto collegamento con le principali arterie di comunicazione.

L’esperienza nel settore consente all’azienda di offrire una vasta gamma di soluzioni per la realizzazione di prodotti meccanici di precisione: la società lavora regolarmente leghe di acciaio altolegato e inox, leghe di titanio e nichel, alluminio e magnesio, bronzo, ottone e diverse tipologie di tecnopolimeri. Può inoltre contare su sistemi di automatizzazione che ci forniscono la necessaria versatilità per gestire contestualmente piccoli, medi e grandi lotti di produzione.

Grazie alle competenze acquisite nel corso della nostra attività OM4 ha assunto un ruolo di riferimento nel mercato delle parti meccaniche di precisione, ed è quindi di nostro primario interesse il consolidamento degli eccellenti rapporti esistenti con gli attuali clienti. Allo stesso tempo sono costantemente orientati verso la ricerca di sempre nuove opportunità di collaborazione, nell’ottica di instaurare e mantenere prospettive di fiducia e supporto reciproche con i partner.

Un’azienda di prestigio di cui il territorio marchigiano deve ritenersi orgoglioso, soprattutto i tifosi dell’Ascoli calcio grazie alla partnership con il club bianconero.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com