venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNuove imprese a tasso 0, il bando per donne e Under 35

Nuove imprese a tasso 0, il bando per donne e Under 35

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da alcuni giorni, l’Avv. Mattia Russo e tutto il team di Agevola Impresa & Finanza è operativo su una decina di progetti di clienti fidelizzati che hanno deciso di partecipare al nuovo bando InvitaliaNuove imprese a tasso 0”, la misura agevolativa che sostiene le piccole e medie imprese composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e 35 anni oppure da donne di tutte le età (Circolare 08 aprile 2021, n. 117378).

Il finanziamento è agevolato a un tasso pari a zero della durata massima di dieci anni, e con un contributo a fondo perduto per un massimo del venti per cento della spesa ammissibile (quindici per cento per le imprese costituite da più di trentasei mesi), per un importo complessivamente non superiore al novanta per cento della spesa ammissibile.

Sono agevolate tutte quelle iniziative che si possono realizzare su tutto il territorio nazionale e che prevedono programmi di investimento nei seguenti settori:

  • produzione di beni nei settori dell’industria, dell’artigianato e della trasformazione dei prodotti agricoli, ivi inclusi quelli afferenti all’innovazione sociale, intesa come produzione di beni che creano nuove relazioni sociali ovvero soddisfano nuovi bisogni sociali, anche attraverso soluzioni innovative
  • fornitura di servizi alle imprese e/o alle persone, ivi compresi quelli afferenti all’innovazione sociale
  • commercio di beni e servizi
  • turismo, ivi incluse le attività turistico-culturali finalizzate alla valorizzazione e alla fruizione del patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico, nonché le attività volte al miglioramento dei servizi per la ricettività e l’accoglienza.

I programmi di investimento devono essere realizzati entro ventiquattro mesi dalla data di stipula del contratto di finanziamento.

Dal prossimo 19 maggio sarà possibile presentare la domanda, i tempi sono strettissimi ma l’impegno di Agevola è al massimo, fiduciosa di raggiungere risultati positivi e soddisfare appieno i clienti.

Per ulteriori dettagli info@agevolaimpresaefinanza.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com