giovedì, Maggio 26, 2022
HomeAZIENDENobu Hospitality debutta a Roma nel 2022

Nobu Hospitality debutta a Roma nel 2022

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nobu Hotel and Restaurant Roma nasce dalla collaborazione tra Carlo Acampora, Presidente e CEO Grand Hotel Via Veneto, e Nobu Hospitality che guiderà la trasformazione del lussuoso Grand Hotel in un Nobu Hotel and Restaurant.

Situato nel cuore storico di Roma, sull’esclusiva e famosa Via Veneto ea pochi passi dallo splendido parco di Villa Borghese, Piazza Barberini, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, Nobu Hotel Roma è l’unione di due Gli edifici secolari si sono combinati per creare un capolavoro moderno che celebra il suo grandioso passato storico.

Nobu Hotel Roma
Nobu Hotel Roma — Foto di Nobu

Un mix integrato di un hotel di lusso e spazi abitativi pieni di energia, il Nobu Hotel Roma ospiterà 122 camere e suite, tra cui una Nobu Suite di 500 mq, una terrazza sul tetto verde, spazi per riunioni interni ed esterni.

I servizi includono anche un centro termale cittadino a servizio completo, un centro fitness all’avanguardia, un ristorante Nobu che offre pasti in camera 24 ore su 24 e un esclusivo club lounge per ascoltare musica di livello mondiale.

Il Nobu Hotel and Restaurant Roma si concentrerà sull’esperienza dell’ospite con un approccio eco-friendly e sostenibile.

I fondatori del marchio Nobu Matsuhisa, Robert De Niro e Meir Teper hanno dichiarato: “Roma è l’hub gastronomico del mondo e il luogo ideale per il marchio Nobu.

“Siamo lieti di collaborare con Carlo Acampora a questo entusiasmante progetto e di portare la famosa cucina Nobu ai residenti di Roma e ai visitatori di tutto il mondo.”

“Roma è uno straordinario mix di alta cultura, arte, moda e architettura storica. E quindi, ora siamo onorati di poter far parte della Città Eterna attraverso questa elettrizzante apertura”. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com