venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSMeccanica ed Automazione industriale insieme all'Ascoli calcio

Meccanica ed Automazione industriale insieme all’Ascoli calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Meccanica H7 é un’azienda leader del settore della meccanica e dell’automazione industriale, all’avanguardia nella progettazione e nella costruzione di macchine, impianti completi e produzioni in serie di gruppi, macchine e moduli.

Con una missione ben precisa fin dalla fondazione, si é concentrata sull’innovazione per coprire l’intero ciclo produttivo: ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione, progettazione, produzione, assemblaggio, collaudo e assistenza, dando sempre più risalto alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni.

Ciò che la contraddistingue è la ricerca continua di soluzioni migliorative e l’adattabilità nella realizzazione dell’intero processo produttivo. Oggi è presente con i suoi impianti in molti paesi con piena soddisfazione dei propri clienti.

Tra le strategie della società, noi di italia news online, abbiamo apprezzato la sinergia con l’Ascoli calcio per attraverso il progetto crescere insieme. Sport marketing, veicolo straordinario per chi ha voglia di trasmettere i valori fondamentali con la metafora dello sport.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com