giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventiMDS Ricevimenti, Partner del Festival del Cuore 2022

MDS Ricevimenti, Partner del Festival del Cuore 2022

- Pubblicità -
- Pubblicità -

MDS Ricevimenti è Partner del Festival del Cuore 2022.

Dopo aver maturato una ventennale esperienza sul campo dell’organizzazione di eventi di successo, MDS decide di approfondire il concetto di ristorazione accostato al Food Design per soddisfare la voglia costante di stupire attraverso l’accostamento originale di sapori, forme e colori.

MDS RICEVIMENTI è l’insieme di giovani Chef professionistiWedding Planner & Event Coordinator che si dedicano con passionerigore e professionalità alla progettazione e creazione di eventi unici. Ogni evento costituisce lo stimolo a creare qualcosa di assolutamente unico e originale; è per questo che il più grande piacere di MDS Ricevimenti è la completa soddisfazione del cliente.

Parte del ricavato della cena spettacolo sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa “Centro 21 di Riccione”, un’associazione di volontariato formata da familiari di persone con sindrome di Down oltre che da alcuni volontari, amici e simpatizzanti. La struttura si occupa prevalentemente di adolescenti ed adulti, ponendo al centro la persona senza limiti di età, come riferimento e sostegno per tutte le famiglie che hanno al loro interno persone con disabilità mentale.

Il dinner show si terrà martedì 6 dicembre alle ore 20.30 presso la straordinaria location “Spazio Novecento” situata a Roma in Piazza Guglielmo Marconi 26 (zona Eur) con il live show di Alberto Laurenti e ì Rumba de Mar che condivideranno il palco insieme a diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Claudio Cecchetto.

Per qualsiasi informazione rivolgersi ai seguenti recapiti:

+39 351 5850865

eventi@atlanis.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com