martedì, Aprile 23, 2024
HomeEVIDENZAMassimiliano Maselli nuovo Assessore alle Politiche Sociali della Regione Lazio: un nuovo...

Massimiliano Maselli nuovo Assessore alle Politiche Sociali della Regione Lazio: un nuovo inizio per il sociale nella regione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La regione Lazio ha un nuovo Assessore alle Politiche Sociali e alle disabilità: Massimiliano Maselli. La nomina è stata accolta con grande entusiasmo e congratulazioni da parte di molti, soprattutto dal Festival del Cuore, uno degli eventi charity più importanti in Italia.

Maselli è stato un ambasciatore del Festival del Cuore fin dalla sua nascita e ha dimostrato di essere sempre vicino alla manifestazione. Il festival si svolge a Roma nel mese di dicembre e rappresenta un impegno congiunto per rendere migliore la vita di molti bambini malati di diverse patologie nel mondo.

L’evento annuale unisce le eccellenze della business community del territorio e della migliore tradizione del paese, diventando un appuntamento atteso e imperdibile per gli appassionati della moda, della musica e dello spettacolo. Inoltre, rappresenta anche una fruttuosa risorsa e strumento di intervento sociale.

La nomina di Maselli come Assessore alle Politiche Sociali e alle disabilità della regione Lazio è vista come un ulteriore riconoscimento del suo impegno costante a favore del sociale e della comunità. Il Festival del Cuore si unisce alle tante congratulazioni per il suo nuovo ruolo e gli augura il massimo successo nel suo lavoro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com