martedì, Aprile 16, 2024
HomeNEWSIl Plantare Perfetto esiste! Grazie alla strumentazione Sa.Ni Corporate

Il Plantare Perfetto esiste! Grazie alla strumentazione Sa.Ni Corporate

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il plantare perfetto, esiste! Grazie alla strumentazione all’avanguardia Sa.Ni Corporate, leader nella progettazione e produzione di sistemi di indagine biometrica che si trovano in commercio con il marchio Diasu®.

Il supporto podostasi:

Podo (piede) Stasi (postura) è un supporto dedicato all’appoggio plantare, costruito in materiali esclusivi mediante processi computerizzati.

Ottimizza l’appoggio, migliora la distribuzione del peso corporeo, ammortizza l’impatto e stimola la propriocezione plantare.

Non aspettare a proteggere i piedi solo quando compare il dolore. Previeni con PODOSTASI® che accompagna le attività quotidiane, quelle sportive e che ben si integra nelle terapie posturali per dare massimo beneficio ai trattamenti.

Adatto per terapie posturali e massimo beneficio ai trattamenti

Dove trovare questa tecnologia?

Sa.Ni Corporate, leader nella progettazione e produzione di sistemi di indagine biometrica, ha sviluppato una tecnologia per lo studio specialistico della postura, da fermo ed in movimento, utilizzata in ambito di indagine di base e nelle valutazioni in ambito ortopedico, riabilitativo e sportivo.

Le strumentazioni sono commercializzate con il marchio Diasu®, sinonimo di qualità e tecnologia all’avanguardia per una valutazione non invasiva della postura globale. Oltre a fornire il servizio di analisi per indagare e quindi prevenire problemi posturaliSa.ni Corporate collabora attivamente con oltre 14 centri Universitari italiani ed esteri. Un’ampia produzione scientifica del Centro Ricerche Diasu, validata rigorosamente dall’equipe di Biomedica Posturale

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com