martedì, Aprile 16, 2024
HomeEventiIl Festival del Cuore: in attesa dell’importante evento benefico a Roma

Il Festival del Cuore: in attesa dell’importante evento benefico a Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono in corso i preparativi per la 13°esima edizione del Festival del Cuore, l’importante evento benefico che si svolgerà a Roma, nel mese di dicembre, con l’obiettivo di raccogliere fondi per fornire un aiuto concreto e solidale ai bambini meno fortunati.

Il progetto è nato su iniziativa dell’imprenditore romano Andrea Di Maso che, grazie al supporto organizzativo di AtlanisCharity Angel International Foundation e con il prezioso aiuto di amici e collaboratori, è riuscito a dare vita a questa grande iniziativa ormai consolidata negli anni. Nelle sue edizioni passate il festival ha generato raccolte fondi erogate a enti terzi che hanno aiutato ben 1.455 bambini.

Il Festival del cuore è considerato uno degli eventi charity più importanti in Italia che ogni anno si rinnova grazie al grande impegno dei fondatori e dei collaboratori delle associazioni coinvolte.

Sono tante le novità che coloreranno, anche quest’anno, la serata del Festival del Cuore, a partire dagli ospiti speciali: appassionati della moda, della musica e dello spettacolo e tanti altri ancora.

Restate collegati alla pagina Facebook per scoprire tutte le novità del Festival del Cuore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com