martedì, Marzo 19, 2024
HomeAZIENDEHai voglia di pinsa? The Gud ti aspetta!

Hai voglia di pinsa? The Gud ti aspetta!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dal sapore romano, la pinsa di The Gud è sempre una buona idea sia per grandi che per piccoli! Frutto di una rivisitazione delle antiche forme di focaccia che, in tempi assai antichi, venivano preparate dai contadini e cotte su pietra, la pinsa abbraccia oggi diverse tipologie di gusti. Il suo nome deriva dal verbo latino “pinsatura” cioè stendere, operazione che veniva fatta ancor prima di cuocerle. La pinsa è, infatti, il prodotto di 72 ore di lievitazione e di una cottura nel forno a legna che favorisce un’ottima digeribilità.

Il ristorante The Gud si trova all’interno del circolo sportivo Team Vianello di Roma, in via dell’Accademia Peloritana 26. Il ristorante offre un menù variegato, accompagnato da un servizio di birre artigianali e vini accuratamente selezionati tra le migliori cantine del territorio. Insieme alla pinsa romana non possono non essere citati gli ottimi burger dal gusto unico e indimenticabile; sì perché il lavoro di The Gud nasce da ingredienti a Km 0 e da una costante ricerca di prodotti di prima qualità.

The Gud accoglie i propri clienti in uno spazio interno e uno esterno; quest’ultimo, soprattutto nella stagione estiva, è perfetto per lasciare i propri figli a giocare e godersi il pasto con maggior serenità. Questo ristorante è dotato di ampio parcheggio, pertanto si può stare certi che, oltre al gusto, anche la comodità da The Gud è assicurata!

Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale di The Gud.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com