venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDEThe Gud: l’eccellenza della pinsa

The Gud: l’eccellenza della pinsa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Siete mai stati al ristorante The Gud? Se ancora non avete fatto tappa presso questo punto di ristoro, recatevi in zona Eur Montagnola, il ristorante con hamburger e pinse romane si trova all’interno del circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma, in Via dell’Accademia Peloritana 26 e aspetta solo voi!

È nella 1° edizione de “I Campioni del Lazio” che The Gud è stato premiato come ristorante eccellente del Lazio “per aver mantenuto vive le tradizioni e le origini della pinsa che risalgono all’Antica Roma, quando contadini e pastori cercavano di accattivarsi la benevolenza degli dei con un semplice impasto realizzato con farine di cereali povere mescolate ad acqua, erbe aromatiche e sale”.

The Gud: l’eccellenza della pinsa

Con un’ampia varietà di gusti di pinsa romana ma anche hamburger dal gusto unico e un servizio di birre artigianali e vini accuratamente selezionati tra le migliori cantine del territorio, questo ristorante non vi deluderà certamente. Il loro lavoro nasce da ingredienti a Km 0 e da una costante ricerca di prodotti di prima qualità. Cosa aspettate ad organizzare cene, feste private, cene aziendali o aperitivi in questa cornice sportiva? O anche semplicemente a trascorrere momenti pieni di gusto con la vostra lei o il vostro lui. The Gud vi aspetta in uno spazio verde esterno o uno spazio ampio e accogliente al coperto.

Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale di The Gud.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com