martedì, Dicembre 6, 2022
HomeMINISTERIGiorgetti. “Lo sviluppo lo fanno gli imprenditori”

Giorgetti. “Lo sviluppo lo fanno gli imprenditori”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con il taglio del nastro ha preso il via la 60 edizione del Salone del mobile di Milano nei padiglioni della fiera di Rho, dove sono presenti circa 2.200 espositori provenienti da tutto il mondo.

Al Salone del mobile c’è la parte migliore del paese, qui si produce lo sviluppo economico che fanno gli imprenditori”, ha dichiarato il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti nel corso del suo intervento all’inaugurazione. “L’ambizione del ministero è che ci siano tanti imprenditori che investono perché così ci sarà un futuro“, ha aggiunto il ministro che ha poi sottolineato come “lo Stato deve essere un punto d’appoggio per imprenditori coraggiosi e ottimisti ma senza sostituirsi a loro”.

Questa edizione segna il ritorno in formato Supersalone dopo due anni di pandemia – lo scorso anno si era tenuta in formato speciale – della più grande manifestazione mondiale del design e dell’arredamento dove elemento di punta è il made in Italy.

Durante la sua visita nei padiglioni espositivi il ministro Giorgetti ha incontrato numerosi operatori del settore e i visitatori presenti in fiera.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com