lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNEWSFlavio Briatore ha lasciato il San Raffaele: «Isolamento a casa di Daniela...

Flavio Briatore ha lasciato il San Raffaele: «Isolamento a casa di Daniela Santanché»

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’imprenditore era ricoverato da diversi giorni ed è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Sarà in isolamento domiciliare

Flavio Briatore è stato dimesso dal San Raffaele di Milano e si è trasferito a casa di Daniela Santanchè per trascorrere il periodo di quarantena. L’imprenditore non sarà ovviamente sotto lo stesso tetto della Santanché ma sarà isolato in un’ala indipendente della grande abitazione milanese della senatrice di Fratelli d’Italia.

Il comunicato ufficiale dell’ospedale

L’ospedale ha pubblicato un comunicato in cui spiega: «Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2». L’imprenditore era stato ricoverato domenica 23 agosto anche se la notizia si è diffusa solo lunedì 24, quando lo staff del Billionaire aveva pubblicato una nota sulle condizioni di salute: «Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza si è recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo». Il patron del Billionaire non era ricoverato nel polo di Ville Turro, dedicato ai casi Covid per garantirne l’isolamento, ma nella sede centrale di via Olgettina in una stanza a pagamento.

Santanché, la prostatite e il giallo sul tampone

Subito dopo l’ufficializzazione del ricovero, si era diffusa l’indiscrezione che il patron del Billionaire fosse risultato positivo al Covid. Intervistato dal Corriere, Briatore glissava alla domanda sul coronavirus: «Io positivo? Può darsi che lo sia, con tutti i venti che ci sono in Sardegna». La senatrice Daniela Santanché è intervenuta, in televisione, durante la trasmissione In Onda, dicendo che l’amico Briatore era stato ricoverato per «una recidiva di prostatite», dopo un colloquio con il suo medico, il professor Zangrillo del San Raffaele. Nessun riferimento alla positività al Covid. Ma poi è arrivata la notizia del tampone positivo al Covid.

Auguri di pronta guarigione a MR Briatore da parte della redazione di Italia News Online!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com