venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSFitnet per essere in forma con Tonic nel segno dell’Ascoli Calcio

Fitnet per essere in forma con Tonic nel segno dell’Ascoli Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Forse non tutti sanno che il progetto Tonic è nato più di 15 anni fa proprio qui, in terra Picena. Eccolo quindi il club che ha fatto la storia del fitness italiano, tornato a pieno titolo nel mondo Tonic nel corso del 2014. Completamente rinnovato e ampliato, Tonic Ascoli dispone di quasi 5.000 mq. con centinaia di attività di ogni tipo e per tutti i gusti.

La struttura è imponente e permette l’erogazione del format completo Tonic: oltre ad un’ampia e super-attrezzata Sala Cardio-Fitness, ci sono tre piscine (una a tre corsie per il nuoto libero e assistito, una termo-regolata per la ginnastica in acqua, la terza per i corsi pre-parto e neo-natali), diverse sale corsi e le zone Walking e Tonic Cycling.

In più, c’è una affascinante Area Relax, tra le più suggestive dell’intero network italiano perché realizzata all’interno di un sistema di grotte comunicanti. Completano l’offerta l’esclusivo Box Funzionale per le attività di ginnastica in sospensione e antigravity e l’accogliente e gustoso bar-ristorante riservato ai soci del club. Per chi viene da lontano, nessun problema di parcheggio: il club mette a disposizione dei soci un parking ampio e gratuito.

Venite a vedere cosa hanno creato!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com