sabato, Gennaio 22, 2022
HomeNEWSFestival del Cuore: grazie ai Partner che hanno supportato l'evento

Festival del Cuore: grazie ai Partner che hanno supportato l’evento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il successo della dodicesima edizione del Festival del Cuore non sarebbe stato possibile senza il supporto di tutti i partner che hanno partecipato e sostenuto la manifestazione:

  • Ascoli Calcio: L’Ascoli Calcio è una società calcistica italiana con sede nella città di Ascoli Piceno. E’ la più blasonata società delle Marche, vantando un gran numero di stagioni in massima serie e molti trofei. Fondato nel 1898, l’Ascoli è il quarto club più antico d’Italia. I colori sociali sono il bianco e il nero.
  • Roncaccia: Roncaccia Pellicce nasce nel 1994 con l’intento di creare una pelliccia che si trasforma in giovane e irresistibile elemento di un nuovo sex-appeal. Capi soffici e avvolgenti che adornano e ingentiliscono prima ancora di coprire e scaldare. Nel suo divenire Roncaccia Pellicce ha sempre contato su figure di ampia professionalità come stilisti, modellistitagliatorisarte, pronti a realizzare in maniera artigianale un prodotto che, pur essendo mutato nel tempo, esercita una grande attrattiva su ogni donna che voglia mostrare il massimo della propria femminilità.
  • Massimo Lupoli: artista e fondatore di You Arte, nasce a Roma il 31 ottobre 1960. E’ viaggiando in ogni parte del mondo, che l’artista scopre i colori del mare, la magia del deserto, il fascino della savana, la maestosità dei siti archeologici e la grandezza  degli altri popoli. La sua tecnica gli permette di interpretare in chiave cromatica tutti i segreti della natura. Immune da preconcetti formali, culturali, letterali, ritrae liberamente, in modo astratto, e con grande sensibilità ciò che incontra nei suoi numerosi viaggi.
  • Luigi Centra: nato a Carpineto Romano, Luigi Centra è uno degli ultimi esponenti rimasti della pop art. Nei primi anni ’70 fa parte della corrente artistica che ha rivalutato e reinterpretato in Italia l’arte “populaire” americana, artisti del calibro di Mimmo Rotella e Mario Schifano del quale diventa amico e frequenta il suo studio a Roma e ad Arcinazzo . Nei suoi numerosi viaggi in Germania aveva già avuto modo di conoscere Roy Fox Lichtenstein fumettista, anch’egli esponente della Pop-art.
  • Gioielleria Meluzzi: la Gioielleria Meluzzi offre ai propri clienti creazioni esclusive sempre nuove e originali, e una selezione accurata dei propri brand di orologi italiani e stranieri oltre a creazioni esclusive di gioielleria e pietre preziose, tutto questo accompagnato da un grande amore per il proprio lavoro. Con un ampio negozio in Via Appia Nuova, la Gioielleria Meluzzi è sinonimo di ricchezza degli assortimenti e costante ricerca di nuove proposte, unito a un servizio estremamente qualificato con lo scopo di di rendere l’acquisto presso la Giioielleria Meluzzi una esperienza emozionante, gratificante e unica. 
  • Best color make-up: Best Color è brand italiano che offre una gamma di prodotti make-up in grado di rappresentarti ad ogni tuo cambio look. L’applicazione dei prodotti è semplice e immediata grazie ad un design innovativo del packaging studiato per ogni tipologia di prodotto. Grazie all’esperienza ventennale, i professionisti Best Color si prendono cura di te, garantendo ogni desiderio: colore, affidabilità, qualità, rapporto qualità/prezzo.
  • Fiamme Oro Rugby: le Fiamme Oro Rugby sono la sezione rugbistica del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, la divisione sportiva della Polizia di Stato. Le forze di polizia devono trovare nell’eticità – come indicato nel Codice europeo di etica per la polizia – la prima condizione della loro efficienza funzionale e della affidabilità nei confronti della comunità in cui operano. In tale ottica, la Polizia di Stato riconosce chi i principi dell’etica sportiva non sono elementi facoltativi ma snodi essenziali in ogni fase dell’attività e della gestione dello sport. Ciò a tutti i livelli di abilità ed impegno ed in particolare dallo sport ricreativo a quello agonistico.
  • Sheraton: Dal 1937 a oggi, lo Sheraton ha cambiato il modo di viaggiare dal cuore delle comunità in tutto il mondo. Innovando il modo in cui gli ospiti contattano i loro hotel, Sheraton diventa la prima catena alberghiera con un numero verde per gli ospiti. Un altro primato: Sheraton diventa la prima catena alberghiera internazionale a gestire un hotel nella Repubblica Popolare Cinese. Alla fine del 2015, Sheraton vanta un portfolio di oltre 435 hotel e 88 resort in più di 70 Paesi nel mondo.
  • Cuore Nazionale: Cuore Nazionale è un’associazione culturale a vocazione sociale, nata dal desiderio di un gruppo di professionisti, imprenditori, funzionari e dirigenti pubblici e privati di contribuire attivamente al miglioramento delle condizioni del nostro Paese. L’associazione si colloca naturalmente nell’area moderata ed è animata da un patrimonio ideale: il valore della persona, il primato della vita e della libertà, la tutela dell’impresa e del lavoro, lo sviluppo della cultura e della solidarietà. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img