martedì, Aprile 23, 2024
HomeEventiFestival del Cuore: continua l'attesa fervente per la 13esima edizione!

Festival del Cuore: continua l’attesa fervente per la 13esima edizione!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scatta il conto alla rovescia per il Festival del Cuore 2022, l’appuntamento solidale più celebre della capitale, dedicato al mondo solidarietà e dell’aiuto reciproco, che avrà luogo nel mese di dicembre.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare a una serie di realtà del panorama nazionale: destinatario della beneficienza nell’ultima edizione è stata la Lega del Filo d’Oro.

Nelle passate dodici edizioni ben 1.455 bambini sono stati aiutati grazie alle raccolte fondi avviate dal Festival del Cuore e molti altri riceveranno un aiuto concreto anche quest’anno. Così ha dichiarato Andrea Di Maso:

Ho sempre pensato che con l’immaginazione potessimo compiere viaggi fantastici, raggiungere posti impensabili, provare intense emozioni. Eppure la realtà talvolta sorprende e dona qualcosa che ha le sembianze di un sogno, proprio come quello che ho vissuto in questi anni insieme a voi”.

Nato su iniziativa di Andrea Di Maso, imprenditore romano, con il supporto organizzativo di Atlanis, di Charity Angel International Foundation e con il prezioso aiuto di tanti amici e collaboratori, il Festival del Cuore è l’evento più atteso del mese di Dicembre nella Capitale ed è finalizzato a finanziare iniziative e progetti di beneficenza.

Continuate a seguirci per conoscere anteprime a aggiornamenti sul Festival Charity più atteso della capitale!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com