venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDEFestival del Cuore: uno strumento di intervento sociale

Festival del Cuore: uno strumento di intervento sociale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Anche quest’anno si percepisce una grande attesa per uno degli eventi charity più importanti in Italia: il Festival del Cuore. Arrivato alla sua 13°esima edizione, l’evento si conferma essere un prezioso strumento di intervento sociale. Nelle sue dodicesime edizioni passate, grazie ad un impegno congiunto tra le eccellenze della business community del territorio e della migliore tradizione del paese, il Festival ha generato raccolte fondi erogate a enti terzi che hanno aiutato ben 1.455 bambini.

Il progetto è nato su iniziativa dell’imprenditore romano Andrea Di Maso, che grazie al supporto organizzativo di Atlanis, Charity Angel International Foundation e con il prezioso aiuto di amici e collaboratori, è riuscito a dare vita a questa grande iniziativa ormai consolidata negli anni.

Sono tante le novità che coloreranno la serata del Festival del Cuore anche quest’anno. L’evento si svolgerà a dicembre ed accoglierà appassionati della moda, della musica e dello spettacolo rendendo la serata unica e divertente oltre che chiaro strumento di intervento sociale.

Seguiteci sulla pagina Facebook per conoscere tutte le novità della 13esima edizione del Festival del Cuore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com