venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEventiFestival del Cuore 2022: i ringraziamenti della 13esima edizione

Festival del Cuore 2022: i ringraziamenti della 13esima edizione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Atlanis, in qualità di organizzatore della tredicesima edizione del Festival del Cuore ha emesso un comunicato a seguito dell’evento avvenuto martedì 6 dicembre presso lo Spazio Novecento di Roma con Sua Eccellenza il Cardinale Gerhard Ludwig Müller.

Siamo onorati di aver avuto questa opportunità per condividere le nostre esperienze con Sua Eccellenza il Cardinale Gerhard Ludwig Müller. La sua apertura nell’ascoltarci è stata davvero fonte di ispirazione e ci ha confermato che il nostro lavoro ha un impatto globale e deve continuare a crescere” ha detto Andrea Di Maso, l’ideatore della manifestazione.

L’incontro di ieri è stata un’esperienza incredibile. Con il supporto del Cardinale non vediamo l’ora di porci ulteriori obiettivi per la solidarietà con ancora maggior forza nel promuovere la nostra azione sociale.

Questo sodalizio con la Fondazione Dominus Jesus sottolinea ancora di più quanto le nostre esperienze siano state ascoltate. Avere il sostegno di uno dei leader più influenti del vaticano dimostra l’importanza del nostro network. Continuo a trarre ispirazione dal continuo impegno dei nostri amici a servire e supportare chi ha bisogno.

Ringrazio il Vice Ministro Maria Teresa Bellucci per la concessione del patrocinio del ministero del lavoro e della politiche sociali e per la sua preziosa testimonianza. La sua presenza e le belle parole per il nostro progetto, sono state un valore aggiunto ed un riconoscimento per il nostro lavoro. E’ stato un momento emozionante e carico di valori.

Andrea Di Maso e Claudio Cecchetto sul palco del Festival del Cuore 2022.

Ringrazio altresì per il patrocinio di ICAS e per la sua collaborazione fattiva l’Onorevole Federico Mollicone, Presidente della commissione cultura della camera dei deputati. Rivolgo la mia gratitudine alle istituzioni che hanno partecipato quali l’onorevole Luciano Ciocchetti, Vice presidente della commissioni affari sociali della Camera dei deputati, il Senatore Andrea De Priamo, Il Presidente della commissione trasparenza e pubblicità della regione lazio Massimiliano Maselli, il Colonnello della Gdf Fabrizio Giaccone, l’avvocato penalista Gianluca Tognozzi, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, la vice Presidente della commissione cultura della camera l’onorevole Giorgia Latini, l’ambasciatore del tennis italiano nel mondo Nicola Pietrangeli e il Presidente della Fondazione Dominus Jesus Giovanni Petrocchi insieme ai tanti amici che hanno presenziato cosi numerosi.

Un ringraziamento particolare va al testimonial della manifestazione Claudio Cecchetto che ha scaldato i nostri cuori con la sua presenza e la sua allegria. Il ricavato della serata è stato devoluto al Centro 21 onlus di Riccione.

Questa pagina della nostra meravigliosa storia ci ha trasmesso valori importanti: dobbiamo continuare ad essere uniti, ad agire con unità d’intenti ed essere di esempio per le generazioni più giovani. Non mi scorderò mai di questa esperienza” ha concluso Andrea Di Maso.

Ringraziamo inoltre tutti i singoli partner che hanno contribuito al successo della manifestazione: Bricofer; Miele; Distretti Ecologici; BCC Roma; Clinic Medical Beauty; Installazione Impianti SPA; Spheroid Universe; Medilife; Compendium Value; Massimo Castracane; Italo; Mediterranea SPA; Sistema Azienda; Stylishrent; Tron Gorup Holding; Associazione Dominus Jesus; Cuore Nazionale; Adesco Consulting SRL; I.A.CO.N.; University of Northwest e Maurizio Leopardi.

Se c’è una cosa di cui siamo certi, è la necessità che abbiamo come persone e come Paese di tornare a sognare. Di farlo con la stessa curiosità e apertura all’altro con cui lo fanno i bambini, per vedere prima e disegnare poi nuove strade verso il Futuro.

Solo attraverso questo nuovo sguardo sarà possibile riunirci in una cooperazione orientata alla costruzione di un Futuro che sia, davvero, migliore per tutti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com