lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAZIENDEFeedo Spa & Banca Promos da oggi a supporto anche al Mondo...

Feedo Spa & Banca Promos da oggi a supporto anche al Mondo Sanitario

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le eccellenti strutture di Medicina Futura ancora una volta dimostrano l’attenzione per i processi di ammodernamento e tutela del proprio personale, la scelta di utilizzare il Servizio FEEDO lo dimostra, l’Ad Simone Improta ha scelto di gestire gli incassi delle proprie Cliniche avvalendosi del Servizio FEEDO, di fatto l’imprenditore ha fatto installare nelle proprie sedi una cassa che funge da sportello bancario.

Come funziona il servizio?

Grazie alla rete Interbancaria, Feedo trasforma il contante che viene inserito nella cassa in una transazione Pos: in questo modo gli addetti agli incassi potranno finalmente sgravarsi da tutti i problemi di gestione del Cash, in quanto ogni volta che incassano potranno inserire le banconote nella cassa Feedo per ritrovarsele come saldo attivo sul proprio conto bancario.

La straordinaria invenzione vede coinvolta anche una banca Napoletana, ovvero Promos, il cui Presidente Dott. Ugo Malasomma, ha da sempre mostrato una forte attenzione ai servizi innovativi.

Di fatto Promos e Feedo diventano i migliori alleati degli esercenti: Feedo li tutela da possibili rapine e furti, perché il contante che viene inserito nella cassa fa desistere i male intenzionati, mentre Promos li supporta nella loro attività.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com