venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDEEcotel Italia: la soluzione per la sicurezza e il networking integrato

Ecotel Italia: la soluzione per la sicurezza e il networking integrato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ecotel Italia è una società specializzata in soluzioni di networking e sicurezza, con una business unit interamente dedicata alla progettazione, realizzazione e fornitura di soluzioni innovative e integrate. Grazie a una consolidata collaborazione con i maggiori produttori di tecnologia in ambito networking e sicurezza, Ecotel Italia è in grado di offrire soluzioni per reti LAN, WAN e Wi-Fi di tipo Enterprise, Carrier-Grade e DataCenter, con particolare attenzione alla sicurezza perimetrale, alla mobilità e alle Unified Communications.

In un contesto in cui i rischi informatici causati dalle violazioni ai sistemi di sicurezza sono in continuo aumento, Ecotel Italia si fa carico di supportare i propri clienti per garantire la sicurezza dei propri sistemi, aumentando il livello di protezione attraverso strumenti e processi a supporto. Grazie alla partnership con strategici vendor nel settore di Cybersecurity, Ecotel Italia aiuta a evidenziare le carenze nella sicurezza informatica della propria azienda, incentivando la cultura della sicurezza informatica e coinvolgendo ciascun membro dell’azienda nella protezione dalle minacce informatiche.

Per questo, Ecotel Italia offre un servizio di installazione e manutenzione H24 per 365 giorni l’anno, con la fornitura di risorse specialistiche e spiccate capacità di problem-solving. Inoltre, per tutte le richieste di natura tecnica o per le segnalazioni di guasto, Ecotel Italia mette a disposizione della propria clientela un servizio di help desk attivo 24 ore al giorno, raggiungibile tramite numero telefonico o indirizzo e-mail dedicata.

Ma non solo: Ecotel Italia si fa carico anche di verificare i miglioramenti introdotti, aumentando le capacità di analisi e risposta al fine di innescare un processo di miglioramento continuo. Grazie al personale distribuito su tutto il territorio nazionale, Ecotel Italia è in grado di garantire servizi di altissima qualità, supportando i propri clienti nella realizzazione di una rete sicura, affidabile e all’avanguardia.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di Ecotel Italia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com