sabato, Aprile 20, 2024
HomeAZIENDEEcotel: difesa proattiva dalle minacce aziendali

Ecotel: difesa proattiva dalle minacce aziendali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con le crescenti minacce alla sicurezza IT e l’aumento dei requisiti di conformità, le aziende oggi devono fare tutto il possibile per proteggere se stesse e le loro reti.

Ecotel Italia ha innumerevoli anni di esperienza nella fornitura di servizi informatici, di sicurezza informatica e di rete e di consulenza. Sempre al passo con gli ultimi sviluppi, il nostro team di specialisti manterrà la tua azienda protetta dal panorama delle minacce in continua evoluzione.

La sicurezza della rete è una parte cruciale della tua strategia di sicurezza IT globale e garantisce che la tua attività continui a funzionare in modo efficace. A partire da maggio 2018, è anche un requisito fondamentale di GDPR .

Ecotel progetta livelli di sicurezza e controllo che proteggono ogni punto di una rete. Offre una vasta gamma di soluzioni che utilizzano hardware e software leader del settore da provider. Può adattare la sua offerta alle vostre esigenze, ai vostri budget e al profilo della vostra azienda. Se la tua azienda lavora in un settore ad alto rischio (servizi finanziari, petrolio e gas, telecomunicazioni, difesa, ecc.), può assicurarti di darti le giuste misure di sicurezza complete di test regolari.

Lavora duramente con il cliente per fornire la protezione continua e le informazioni approfondite sulla sicurezza di cui hai bisogno per proteggerti. Lo fa offrendo soluzioni di sicurezza che prevedono attivamente e identificano potenziali vulnerabilità in un ambiente complesso e in evoluzione. Per discutere delle specifiche impostazioni di rete e dei requisiti di sicurezza, contatta Ecotel Italia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com