giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEEcotel Italia: reti mobili e servizi digitali su misura per le aziende

Ecotel Italia: reti mobili e servizi digitali su misura per le aziende

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La comunicazione all’interno degli edifici è fondamentale. Ecotel si occupa di tutti i sistemi di telecomunicazioni che servono utenze di building e comprendono il cablaggio strutturato, la rete Wi-Fi di edifici e coperture di particolari aree cittadine con i relativi access point, gli apparati attivi che realizzano le comunicazioni interne: centralini, router, switch e terminali telefonici intelligenti.

Ecotel è presente nel settore delle reti di Telefonia Mobile fin dall’inizio dello sviluppo delle prime reti da parte dei Gestori Italiani.

Grazie all’esperienza maturata nel settore dal personale operativo distribuito su tutto il territorio, Ecotel offre servizi di ricerca & acquisizione, progettazione, realizzazione, installazione, collaudo ed integrazione di reti mobili anche in modalità chiavi in mano.

Ecotel utilizza sia personale interno che esterno ad elevata competenza e formazione per realizzare la progettazione sia di infrastrutture che di sistemi di telecomunicazione. In particolare si occupa di:

  • Sopralluoghi e studi di fattibilità
  • Architettura e dimensionamento delle infrastrutture
  • Scelta, dimensionamento dei cavi (Fibra Ottica e/o Rame)
  • Selezione degli apparati come router, switch, firewall, server e storage
  • Progettazione CAD
  • Richiesta permessi e documentazione

L’esperienza, la competenza e la capacità maturata in progetti significativi presso i maggiori player delle Telecomunicazioni, consentono a Ecotel di fornire soluzioni sempre più innovative ed efficaci.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com