giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAZIENDEDistretti Ecologici rafforza la partnership con lo Spezia Calcio

Distretti Ecologici rafforza la partnership con lo Spezia Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione dell’ultima edizione della “Business Networking Night” 2022, Distretti Ecologici, partner dello Spezia Calcio, ha rafforzato la partnership con il club ligure.

La splendida location di Villa Marigola, a Lerici, ha ospitato la serata dedicata ai partner dello Spezia Calcio. Obiettivo dell’evento, favorire nuovi incontri e opportunità di business tra le aziende che supportano il club di Via Melara. Presenti all’evento anche i calciatori della prima squadra dello Nikolaou, Erlic e Maggiore.

Distretti Ecologici si è così espressa durante la serata:

Noi ci siamo un po’ innamorati di questo progetto, di questa squadra, di questo team, ma anche della città e del territorio. Con lo Spezia abbiamo deciso di porre in essere un’alleanza che speriamo vada avanti più anni possibile. Investire in questo campo significa garantire l’aumento di valore del patrimonio immobiliare del territorio, facendo crescere le opportunità e i ricavi, sfruttando al meglio tutte le possibilità che il governo e l’Europa mettono a disposizione, come il Superbonus o i piani previsti dal PNRR.”

Questa invece è la nota diramata sul sito del club in merito all’evento di Villa Marigola:

Ieri sera, nel meraviglioso scenario di Villa Marigola del Comune di Lerici, si è tenuta una serata speciale dedicata ai Partner dello Spezia Calcio, con l’obiettivo di favorire nuovi incontri e opportunità di business tra le aziende che supportano il Club. Dopo il saluto dell’Amministratore Delegato Nicolò Peri, che ha portato i saluti della famiglia Platek, e del Chief Football Operations Officer Riccardo Pecini, ha preso parola il Chief Revenue Officer Luca Scafati, ringraziando i Partner presenti e sottolineando l’importanza di fare networking e di conoscere nuove realtà. Hanno avuto la possibilità di prendere la parole anche i CEO dei due nuovi Partner di maglia: Dino Passeri di Distretti Ecologici e Gianluca de Simone di Recrowd, che hanno presentato le rispettive aziende e hanno evidenziato il forte legame con la realtà Spezia Calcio. A seguire, spazio a un momento di estrema importanza e valore sociale: è stato infatti illustrato il progetto #WeForShe nato a novembre 2021 a supporto delle donne vittime di violenza di genere, attraverso il quale è stata organizzata un’asta benefica per donare fondi alla Onlus Differenza Donna. Il CEO del Club aquilotto, Nicolò Peri, insieme a Luisa Rizzitelli, Responsabile Ufficio stampa e Progetti Speciali con le Aziende di Differenza Donna, e alla socia Sara Alberghini, ha firmato un protocollo attraverso il quale lo Spezia Calcio si impegna a sensibilizzare, formare e partecipare attivamente alla lotta contro questo fenomeno. Per l’occasione, Laurie Platek ha voluto trasmettere un messaggio ai Partner presenti ricordando l’importanza di sostenere la causa. Sono poi entrati in scena tre ospiti speciali, Dimitrios Nikolaou, Martin Erlic e Giulio Maggiore, che hanno partecipato a un simpatico gioco che ha permesso ai rappresentanti dei Top Partner dello Spezia Calcio di presentare se stessi e le proprie aziende. La serata si è poi conclusa con un ricco buffet e musica dal vivo”.

 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com