giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAZIENDEDistretti Ecologici e Atlanis: insieme per un grande piano di comunicazione

Distretti Ecologici e Atlanis: insieme per un grande piano di comunicazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Distretti Ecologici si affida ad Atlanis come nuova agenzia per le attività di comunicazione del marchio sul portale Italia News Online. L’agenzia è attualmente al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social nel percorso di consolidamento del brand e nella definizione del suo tone of voice, che si rinnova e rivitalizza per essere sempre attuale.

Distretti Ecologici, azienda leader nell’ambito della transazione energetica e della riconversione green, si è affermata come punto di riferimento nella bioedilizia in Italia e in particolare nel Centro-Sud, dove da anni opera nella costruzione di unità abitative e immobili commerciali grazie alla propria vocazione dedicata alla sostenibilità e all’innovazione, sia nell’uso dei prodotti che nei processi.

Atlanis sta realizzando, in linea con il nuovo format di comunicazione, attività e strumenti atti incentrati sui valori e sulla storia dell’azienda. Un progetto che deriva dalla scelta di Distretti Ecologici di affidarsi ad Atlanis, sviluppando un piano di comunicazione su grande scala, che parte dal nuovo posizionamento, brand identity e attività di comunicazione e presenza sui social.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com