giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEDistretti Ecologici: partner ufficiale della prima edizione "I campioni del Lazio"

Distretti Ecologici: partner ufficiale della prima edizione “I campioni del Lazio”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della 1° edizione della manifestazione “I Campioni del Lazio”, Distretti Ecologici sarà partner ufficiale dell’evento al fine di promuovere e valorizzare le eccellenze regionali sotto il profilo storico, artistico e culturale.

Durante la giornata conclusiva dell’11 luglio si svolgerà la prima edizione della “Distretti Ecologici Golf Cup” presso lo Sheraton Golf Parco De’ Medici. L’appuntamento, che avrà luogo a partire dalle ore 15, è aperto a tutti. La cerimonia di premiazione delle eccellenze regionali sarà presieduta da Claudio Lippi.

Il torneo di golf prevede la premiazione del 1°, del 2° e del 3° classificato. La competizione si svolgerà su un’area verde composta da 27 buche divise in tre percorsi: il Bianco, il Blu ed il Rosso, dove le capacità dei giocatori verranno messe alla prova con numerosi ostacoli d’acqua. Ognuno potrà dare prova delle proprie qualità golfistiche.

Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Golf Club Parco de’ Medici al n° 06.65287345 e per e-mail all’indirizzo: golfclubpdm@sheratonparco.com

Torneo-di-golf-aperte-le-iscrizioni

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com