sabato, Aprile 20, 2024
HomeAZIENDEDistretti Ecologici è il nuovo Main Sponsor del Grosseto Calcio

Distretti Ecologici è il nuovo Main Sponsor del Grosseto Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L ‘U.S. Grosseto 1912 comunica di aver formalizzato un contratto triennale di collaborazione/ sponsorizzazione come “Main Sponsor” con il prestigioso gruppo “Distretti Ecologici”, azienda leader della transizione ecologica in Italia. La collaborazione prevede un contributo significativo da parte del gruppo di D.E. e un impegno diretto per la valorizzazione del settore giovanile e della scuola calcio.

Lamioni dichiara: “Sono orgoglioso di aver legato il nome della nostra società ad un gruppo così importante con il quale collaboro anche professionalmente. Assicuro ai tifosi che questo accordo rappresenta e rappresenterà un valore aggiunto per il nostro amato “Grifone”.

Sono felice e orgoglioso di comunicare ufficialmente il ritorno di Distretti Ecologici come “Main Sponsor” dell’ U.S. Grosseto 1912” spiega Andrea Passeri, direttore marketing dell’azienda, che aggiunge “Un nuovo inizio per questa prestigiosa collaborazione tra il club grossetano e l’azienda leader della transizione ecologica in Italia. Il sodalizio tra Distretti Ecologici e il Grosseto Calcio porterà grandi benefici in termini di reputazione e progettazione. L’unità di intenti e la condivisione dei valori sono le basi di una proficua e longeva “Partnership”, che pone le sue radici nel legame con il territorio, il rispetto e l’attenzione per l’ambiente e la ricerca tecnologica verso energie rinnovabili e innovazione. Il progetto dell’ U.S. Grosseto 1912 diventa sempre più forte grazie al sostegno di realtà solide e con grande visione come la Distretti Ecologici S.p.A., attive per la città, per l’ambiente e per il calcio. Insieme, ne sono certo, faremo grandi cose” conclude Passeri.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com