giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEDistretti Ecologici, Official Partner del Festival del Cuore 2022

Distretti Ecologici, Official Partner del Festival del Cuore 2022

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Distretti Ecologici è un’azienda specializzata nella Bio Edilizia e nell’Efficientamento Energetico. Già rete d’impresa, ora società per azioni, la Distretti Ecologici è un’azienda flessibile in grado di lavorare trasversalmente su grandi e piccoli progetti civili o immobiliari.

Non a caso è impegnata non solo nell’immobiliare e nella bioedilizia ma anche nella ricerca e nello sviluppo. Un team interno che si opera nella ricerca e nello studio di modelli innovativi, nuove tecnologia italiana e partner, nuovi materiali e nuove applicazioni studia progetti innovativi sulle esigenze dei partner grazie ad uno studio di sviluppo dell’ufficio tecnico.

L’impegno nel sociale dell’azienda si concretizzerà quest’anno nella partecipazione al Festival del Cuore, l’evento charity per eccellenza della capitale giunto alla tredicesima edizione.

Distretti Ecologici sarà Partner Ufficiale dell’evento, al fine di raccogliere i fondi da destinare alla Onlus Centro 21, insieme a tante altre eccellenze della business community del territorio e della migliore tradizione del Paese. La cena spettacolo quest’anno si terrà martedì 6 dicembre dicembre 2022 allo Spazio Novecento.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com