sabato, Aprile 27, 2024
HomeAZIENDEDigimat entra nella squadra Atlanis: insieme per il successo online

Digimat entra nella squadra Atlanis: insieme per il successo online

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’innovazione è la parola d’ordine di un mondo in costante evoluzione. E se c’è una realtà che sa come portare l’innovazione al servizio delle aziende, questa è Digimat. Grazie alla capacità di tradurre l’attività di ricerca in prodotti concreti e servizi utili alle aziende, il gruppo Digimat è riconosciuto tra i principali centri di innovazione italiani.

Ma per raggiungere un pubblico ancora più vasto, Digimat ha deciso di affidarsi a un partner d’eccellenza: Atlanis, l’agenzia di web marketing che si occupa di creare campagne digitali efficaci e mirate. Atlanis si occuperà della comunicazione del marketing digitale di Digimat, creando campagne paid e social per raggiungere il target giusto al momento giusto.

Il gruppo Digimat unisce in modo efficace laboratori di ricerca e sviluppo digitale con società che traducono metodologia e risultati scientifici in prodotti e servizi innovativi adatti al mercato e al servizio delle persone. Forti dell’esperienza e delle competenze algoritmiche sviluppate nelle missioni aerospaziali, forniscono e integrano i sistemi tecnologici più all’avanguardia.

Ma non è solo la tecnologia ad essere al centro dell’attenzione di Digimat: la loro visione va oltre, e mira a valorizzare i risultati della loro ricerca industriale e a renderli accessibili alla più ampia platea di clienti e utenti possibile. La loro missione è quella di contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone, la competitività delle aziende e il benessere della società nel suo insieme.

Con l’aiuto di Atlanis, Digimat potrà raggiungere questi obiettivi ancora più facilmente, utilizzando tutte le potenzialità del marketing digitale per far conoscere i loro prodotti e servizi al pubblico giusto. La loro passione per l’innovazione e la loro infrastruttura tecnologica saranno a disposizione di ogni cliente con esigenze complesse, per realizzare soluzioni innovative e personalizzate, creative, affidabili e sicure.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com