martedì, Aprile 16, 2024
HomeNEWSDiasu: lo studio del corpo con tecnologia unica al mondo

Diasu: lo studio del corpo con tecnologia unica al mondo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sa.ni Corporate azienda leader mondiale nella nell’indagine della postura e del passo. Grazie alla tecnologia all’avanguardia commercializzata con il marchio diasu è riuscita a sviluppare un sistema d’indagine e di studio specialistico della postura.

Postura: ecco le analisi che possiamo fare per capire se abbiamo problemi posturali

Vengono effettuati una serie di esami specifici, come: esame baropometricoMorfometria ad immagini e Stabilometria

Lo studio del nostro corpo nella sua interezza: da come riusciamo a distribuire il carico del nostro peso, ovvero, quando appoggiamo la pianta del piede. Se ci sono asimmetrie strutturali del corpo e del piede, e una valutazione della condizione del nostro stato di equilibrio.

Grazie a questa tipologia di studio approfondita e specifica si agevola l’inquadramento clinico multidisciplinare, richiesto da specialisti che si occupano delle alterazioni posturali. 

Attraverso i dati strumentali che diasu offre è possibile ricevere informazioni dalla nostra pianta del piede, e capire come sta il nostro corpo. Dall’apparato muscolo-scheletrico alle articolazioni di: mandibolaocchio e tempie.

Diasu: la Ricostruzione Ossea 3D unica al mondo!

Perfetta sovrapposizione alle radiografie che permette di ridurre notevolmente i controlli radiografici.

Questo tipo di esame Biometrico digitalizzato nello specifico, della morfologia strutturale di dorso, colonna e arti inferiori è unico al mondo.

Si tratta di un’elaborazione tridimensionale istantanea che ricostruisce la struttura scheletrica su ciascuna proiezione ad immagini analizzata.
Le informazioni numeriche permettono di quantificare disallineamenti strutturali e deviazioni della colonna in gradi di Cobb, fornendo automaticamente anche la rotazione delle singole vertebre, la lunghezza e la rotazione degli arti inferiori.

Quello di Sa.ni Corpoprate è un ecosistema aziendale perfettamente strutturato in ogni sua parte. Di fatto chi entra nel mondo Sa.ni Corporate e Diasu oltre alle numerose analisi che si possono effettuare può partecipare a: corsi, eventi e molto altro ancora.

Ecco qualche esempio di analisi che si possono fare con Diasu:

  • Pressione Statica/Dinamica 3D 
  • Stabilometria
  • Morfometria Strutturale
  • Morfometria Plantare
  • Descrizione discorsiva dettagliata del test (RebioDes) e dati disponibili tramite Cloud di Teleposturologia.


- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com