giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventiDi Maso chiama a raccolta tutte le associazioni di Roma e del...

Di Maso chiama a raccolta tutte le associazioni di Roma e del Lazio per il prossimo Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In questi anni per vari motivi sono andato in diverse strutture ed ho pensato in ognuna di quelle occasioni di aiutare uno di quei tanti nonni che vivono nelle Rsa e nelle strutture dedicate e che, purtroppo, soffrono spesso la solitudine, ancora di più durante le festività.

Per lenire la nostalgia che le Feste portano con sé, vorrei realizzare un progetto per loro attraverso il contributo del prossimo Festival del Cuore che si terrà nel prossimo dicembre a Roma come da tradizione.

Con la raccolta fondi mi piacerebbe distribuire regali personalizzati, andare a trovarli e organizzare degli eventi per renderli felici e non farli sentire soli.

Così Andrea Di Maso si esprime in merito alla 14esima edizione del Festival del Cuore. Questo grande evento di beneficenza è considerato un’importante occasione per unire le eccellenze della business community e della cultura italiana, al fine di migliorare la vita di molti bambini malati provenienti da diverse patologie in tutto il mondo.

Il Festival rappresenta un evento annuale atteso con ansia, non solo dagli appassionati di moda, musica e spettacolo, ma anche da coloro che vogliono fare la loro parte per aiutare chi è meno fortunato. I fondi raccolti nella precedente edizione sono stati devoluti all’associazione di volontariato Centro 21, che si dedica a sostenere gli adolescenti ed adulti affetti dalla sindrome di Down, offrendo supporto alle famiglie che hanno a che fare con persone con disabilità mentale.

Il Festival del Cuore rappresenta molto più di un semplice evento di beneficenza. È un concreto impegno per migliorare il mondo grazie alla partecipazione attiva e al sostegno di tutti coloro che credono nei valori di empatia e solidarietà. Questa esperienza coinvolgente unisce persone di diverse origini e culture in una comune missione: migliorare la vita dei più deboli e dei più vulnerabili.

Il Festival del Cuore offre un’opportunità unica alla business community, agli artisti e a tutte le persone che vogliono mettere le proprie capacità e la propria voce al servizio del bene comune. Questo evento rappresenta un’esperienza indimenticabile per chiunque voglia fare la differenza e unirsi nella costruzione di un mondo migliore per tutti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com