venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDED&G Service: soluzioni di noleggio per soddisfare le necessità aziendali

D&G Service: soluzioni di noleggio per soddisfare le necessità aziendali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

D&G Service fornisce mezzi e servizi ad aziende ed enti che utilizzano veicoli per la propria attività quotidiana. Tali servizi fanno parte delle soluzioni di gestione moderna offerte dall’azienda a tutti gli utilizzatori di veicoli: dai proprietari di un singolo camion alle aziende con intere flotte a propria disposizione.

La sua flotta comprende praticamente tutti i tipi di veicoli, anche allestiti, furgoni integrali e officina, camion centinati, autocarri frigo, autocarri con cassone ribaltabile e sponda di sollevamento e molti altri tipi di veicoli speciali.

Un team di manager, tecnici e specialisti del servizio clienti è sempre disponibile per il cliente. I clienti possono contare sul supporto e consulenza di personale esperto presso la sede principale, responsabile di servizi efficienti e di alta qualità, soddisfazione del cliente e sviluppo di nuove offerte di servizi in risposta alle sempre crescenti esigenze dei clienti.

Quali sono i servizi di punta di D&G Service?

  • Noleggio a breve termine. I clienti sono alla ricerca di soluzioni che offrano i vantaggi del noleggio di veicoli ma senza impegni a lunga scadenza. L’offerta di noleggio a breve e medio termine è un prodotto semplice e flessibile. I contratti di noleggio a breve termine offrono ai clienti la possibilità di utilizzare la flotta di veicoli ogni volta che ne hanno bisogno, in modo da poter essere sicuri del pieno controllo del loro business.
  • Noleggio a lungo termine. Il noleggio a lungo termine è un servizio che consiste nel dare in uso un veicolo a condizioni concordate e a fronte del pagamento di un corrispettivo, laddove D&G si assume tutti i costi di manutenzione e gestione del veicolo (ad eccezione di carburante ed autista). Il noleggio a lungo termine prevede un canone mensile omnicomprensivo per periodi standard dai 36 agli 84 mesi.

Clicca qui per contattare D&G Service e richiedere un preventivo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com