giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDED&G Service: La Soluzione a Noleggio a breve e a lungo termine

D&G Service: La Soluzione a Noleggio a breve e a lungo termine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La D&G Service opera nel settore della vendita dei veicoli industriali assicurando alla propria clientela un’offerta di elevato standard in termini di qualità/prezzo. Ciò è possibile grazie alla lunga esperienza e profonda conoscenza del settore della logistica e dei trasporti derivante dalla presenza attiva in esso con propri automezzi da due generazioni.

Tale esperienza consente di cogliere le esigenze del cliente e di offrire autoveicoli selezionati secondo criteri seri e strettamente connessi alla realtà operativa, nonché affidabilità e varietà di assortimento legata ad un elevato turn-over del parco macchine disponibile. La flotta D&G Service viene aggiornata costantemente per rispondere alle nuove esigenze della Clientela.

ll noleggio per le aziende è una soluzione di mobilità professionale che, a fronte di un canone mensile, fornisce un veicolo commerciale scelto in base a specifiche esigenze lavorative. Il canone varia a seconda di diverse variabili quali la tipologia, la durata del contratto il tipo di allestimento del veicolo scelto. Ci sono diversi motivi che portano a spiegare perché il noleggio di un veicolo industriale risulta essere più conveniente.
  •  Costi fissi e pianificati per tutta la durata del contratto
  •  Personalizzazione del veicolo richiesto
  •  Non contatti finanziari con le banche
  •  Canoni deducibili fiscalmente al 100%
  •  Nessun riscatto da sostenere alla fine del contratto
  •  Risparmio fino al 25% rispetto alle formule alternative come leasing e finanziamento
  •  Non prevede un anticipo iniziale
  •  Questa formula si rivela realmente vantaggiosa per tutte le aziende che vogliono espandere o rinnovare la propria area.

Cerchi un veicolo industriale a noleggio? Richiedi un preventivo a D&G Service!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com