venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDECuore Nazionale, Partner Ufficiale del Festival del Cuore

Cuore Nazionale, Partner Ufficiale del Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il ritorno del Festival del Cuore, giunto alla dodicesima edizione, non poteva non essere supportato da uno degli enti che più ha fatto la differenza nel sociale.

Cuore Nazionale è un’associazione culturale a vocazione sociale, nata dal desiderio di un gruppo di professionisti, imprenditori, funzionari e dirigenti pubblici e privati di contribuire attivamente al miglioramento delle condizioni del nostro Paese. L’associazione si colloca naturalmente nell’area moderata ed è animata da un patrimonio ideale: il valore della persona, il primato della vita e della libertà, la tutela dell’impresa e del lavoro, lo sviluppo della cultura e della solidarietà.

L’iniziativa nasce da Roma e ha come obiettivo quello di rendere la città il cuore pulsante del nostro Paese. Mossa da un rinnovato senso civico e da una riscoperta del senso civico e delle virtù del lavoro di squadra Cuore Nazionale intende cambiare, in meglio, le troppe cose che oggi non funzionano. Il progetto di Cuore Nazionale è totalmente autofinanziato grazie all’apporto delle quote associative annue e al contributo dei soci fondatori.

La vocazione sociale dell’associazione si concretizzerà quest’anno nella partecipazione al Festival del Cuore, l’evento charity per eccellenza della capitale giunto alla dodicesima edizione. Cuore Nazionale sarà Partner Ufficiale dell’evento, al fine di raccogliere i fondi necessari per migliorare la vita di tanti bambini malati di diverse patologie nel mondo. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com