venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDECribis Rating: confermata la solidità commerciale di Distretti Ecologici

Cribis Rating: confermata la solidità commerciale di Distretti Ecologici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

CRIBIS D&B riconosce a Distretti Ecologici la massima affidabilità economico-finanziaria.

CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Distretti Ecologici il CRIBIS D&B Rating, attribuendole il massimo livello di affidabilità.

Il CRIBIS D&B Rating è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 6% degli oltre 5 milioni di imprese italiane. E’ un indicatore sintetico che,
sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali.

Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

La certificazione “CRIBIS D&B Rating” è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico finanziaria di Distretti Ecologici e una garanzia per tutti le aziende che hanno scelto Distretti Ecologici come Partner commerciale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com