venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSCostituire Ente di Promozione Sportiva

Costituire Ente di Promozione Sportiva

“Lo Sport è vita, da domani ci metteremo al lavoro per costituire un nuovo Ente di promozione sportiva”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un progetto sicuramente ambizioso lanciato, a Roma, dal Presidente di “Cuore Nazionale“, Andrea Di Maso (nella foto in primo piano). Un’iniziativa promossa, tra l’altro, con importanti partnership imprenditoriali e associative.

Andrea Di Maso

L’annuncio è avvenuto durante la presentazione della II edizione di “Mettiamoci in gioco per il futuro dello Sport”, incontro promosso in sinergia con l’Associazione S.Anna e svoltosi ieri al Palazzo delle Federazioni sportive del Coni, alla presenza di personalità di spicco del mondo istituzionale, politico e sportivo (con il patrocinio del Coni, del Ministero della Giustizia e delle Fiamme Oro e del gruppo sportivo della Polizia di Stato).

Andrea Di Maso ha ricordato, durante il suo intervento, che lo sport è da sempre uno strumento fondamentale di aggregazione, formazione e integrazione. Dovrebbe essere un tema centrale in ogni agenda di Governo, invece i fondi per la sua promozione spesso sono del tutto insufficienti. Sempre Di Maso ha sottolineato che, questa nuova iniziativa, è anche un “progetto di civiltà”, in un momento importante di rinnovamento come quello che sta vivendo il nostro Paese.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com