venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDECostantini&Partners: consulenza legale e tributaria su misura per le aziende

Costantini&Partners: consulenza legale e tributaria su misura per le aziende

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lo studio Costantini&Partners, esperto in fiscalità d’impresa assistendo l’imprenditore in tutte le fasi della vita dell’azienda. Rientrano in tale ambito di attività:

  • la consulenza, specifica o continuativa, in materia di contabilità, bilancio e diritto societario;
  • la redazione di pareri pro veritate;
  • l’assistenza nella fase precontenziosa, ivi inclusa la redazione di interpelli.

Lo Studio assiste persone fisiche e imprese nella gestione del contenzioso e dei rapporti con l’amministrazione finanziaria, sia relativamente alle imposte dirette che all’IVA, all’imposta di registro, alle imposte ipocatastali e ai tributi locali.

Fornisce assistenza per le verifiche fiscali, anche in sede di contraddittorio con la Guardia di Finanza e l’Agenzia delle Entrate. Segue le procedure deflattive e quelle di contenzioso dinanzi alle Commissioni tributarie provinciali e regionali su tutto il territorio nazionale, oltre che innanzi alla Corte di Cassazione.

Lo studio annovera la presenza di avvocati, dottori commercialisti e revisori contabili, oltre a collaboratori (praticanti legali e commercialisti), ed è in grado di offrire una consulenza legale e commerciale di elevata professionalità per assistere le grandi e piccole realtà imprenditoriali.

Lo studio rivolge la sua attività e le sue competenze in prevalenza a favore del tessuto aziendale. La specializzazione nei settori del diritto civile, societario, tributario, bancario, fallimentare, del lavoro, penale e nella consulenza aziendale, consente ai professionisti componenti dello studio di assistere i clienti che si trovino alle prese con questioni di tale natura.

Contatta lo studio per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la consulenza immobiliare gratuita.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com